Come ricevere il tuo rimborso?
Segui questi semplici passi.
- Dal 15 marzo al 30 aprile 2021, acquistando n.1 prodotto solare della gamma ANTHELIOS di LA ROCHE POSAY ricevi la cartolina Bonus.
- Entro 5 giorni dall’acquisto (fa fede la data riportata sullo scontrino), potrai richiedere il rimborso tramite WhatsApp al numero 320 20 41 887, inviando con UN’UNICA FOTOGRAFIA IN CUI SIANO BEN VISIBILI, lo scontrino attestante la data e il prodotto in promozione e la cartolina bonus con ben visibile il codice univoco riportato sulla stessa. Indica tassativamente nella didascalia della fotografi: il codice univoco rinvenuto sulla cartolina, il codice IBAN, nome e cognome senza spazi e separati da un asterisco. ESEMPIO: A12345*IT00XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX*MARIO*ROSSI* o se nome e cognome sono composti da più parole A12345*IT00XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX*MARIOLUCA*ROSSI*.
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IN ALTERNATIVA, É POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO TRAMITE MAIL.
Scrivendo all’indirizzo rimborsoanthelios2021@slangcomunicazione.it con le seguenti modalità:
- Oggeto della mail: CASHBACK ANTHELIOS 10€ 2021;
- Allegato (non nel corpo della mail): UN’UNICA FOTOGRAFIA IN CUI SIANO BEN VISIBILI, lo scontrino attestante la data e il prodotto in promozione e la cartolina bonus con ben visibile il codice univoco riportato sulla stessa.
- CORPO: codice univoco rinvenuto sulla cartolina, il codice IBAN, nome e cognome senza spazi e separati da un asterisco. (vedi esempio WhatsApp). ATTENZIONE: NON AGGIUNGERE ALTRO TESTO NEL CORPO DELLA MAIL quali ad esempio: commenti, saluti, firme o loghi etc.
- Entro 5 giorni lavorativi, con le stesse modalità utilizzate per l’invio della richiesta ( WhatsApp o email), riceverai un messaggio con l’esito della tua richiesta.
- Nel caso di esito positivo, entro 15 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche e i festivi) dalla data di avvenuta convalida riceverai il rimborso di 10€ direttamente sull’ IBAN comunicato. Conserva lo scontrino e la cartolina, fino al ricevimento del rimborso.
IMPORTANTE: il codice IBAN deve essere associato ad un conto corrente italiano di cui il consumatore richiedente è intestatario o co-intestatario. Ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo 1 rimborso. Se il codice IBAN appartiene ad una prepagata su cui non è possibile effettuare bonifici da altri conti correnti, la richiesta non sarà valida. Lo scontrino deve precisare il nome dei prodotti acquistati o codice EAN.